DIOR LIP GLOW - IL MIO BALSAMO LABBRA IRRESISTIBILE

backstage delle sfilate sono un concentrato di frenesia, emozioni e preparativi last minute. Ed é proprio qui che sono nati i Dior Lip Glow, dei rivelatori di colore che reagendo con il ph delle labbra creano un colore unico e perfetto per l’incarnato del proprio viso senza bisogno di specchi né tempo a disposizione. Sono un vero e proprio jolly nella manica, e nella borsa, di ogni donna.

“Dior Lip Glow è molto più di un balsamo per labbra” afferma Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior. “Si è imposto come un must-have nella routine delle donne poiché è al tempo stesso un trattamento e un make-up dalla facilità d’applicazione intuitiva”.

Per anni sono stati un segreto ben custodito nei beauty case dei make-up artist di Dior, che in poco tempo potevano creare dei look fantastici e assicurarsi una base labbra perfetta ed idratata per tutto il giorno. Solo nel 2009 la maison ha deciso di commercializzare questo prodotto che é subito diventato un best seller Dior.

Dopo 9 anni di successi – le statistiche ci rivelano che se ne vende uno ogni 3 secondi – i Dior Lip Glow sono oggi disponibili in 10 nuove nuance ancora più pigmentate ed in 2 nuovi finish: matte, per labbra dall’effetto blur, e holo. A restare invariata é invece la texture incredibilmente idratante, una caratteristica unica per questa tipologia di prodotto e garantita dalla formulazione ricca di burro di mango.

Sebbene il mio finish preferito resti il classico satin che regala immediatamente al viso un’allure giovane e fresca, trovo la versione holo un must-have per ogni beauty addicted. Una miriade di frammenti di madreperla assicurano un’iridescenza unica ed un effetto ottico plump immediato. Il mio consiglio per le occasioni speciali é di utilizzarlo sopra una tinta labbra opaca: sarete irresistibilmente glow.

Dior Lip Glow
Dior Lip Glow: Tutte le nuances e le texture disponibili

 

 

SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ DIOR:

DIOR METALLICS LIMITED EDITION AUTUNNO 2017

DIORSKIN FOREVER NOVITÀ AUTUNNO 2017