COME STRUCCARSI E MANTENERSI BELLE NEL TEMPO CON LYCIA

COME STRUCCARSI E MANTENERSI BELLE NEL TEMPO CON LYCIA

Chi mi conosce e mi segue da tempo lo sa, per me è da sempre molto più importante il come struccarsi che il come truccarsi. Posso anche uscire di casa senza un filo di trucco (ebbene sì, lo giuro!) ma non potrei mai e poi andare a dormire senza essermi ripulita bene il viso.

Credo di essere diventata una fondamentalista dello struccaggio quando lessi un’interessante ricerca che rivelava come la pelle truccata invecchiasse molto più rapidamente, per la precisione parliamo di 10 anni in più ogni 30 giorni passati senza usare uno struccante. 1 0 A N N I. Ve li riuscite ad immaginare?

Ecco perché sono sempre alla ricerca di prodotti che trucchino senza aggredire e che strucchino nel migliore dei modi. Di metodi, formule e texture nel corso degli anni ne ho provate a bizzeffe ma alla fine dopo tanto peregrinare sono sempre tornata lì, al primo amore: le salviettine struccanti di Lycia.

le salviettine Lycia Doppia Azione
Le salviettine Lycia Doppia Azione per pelli delicate, le mie preferite

Le uso ormai da tempo immemore, credo siano state in assoluto il primo prodotto struccante che abbia comprato. Col passare degli anni si sono rinnovate e migliorate, ma la loro praticità e funzionalità è rimasta invariata: permettono con un gesto semplice e veloce di cambiare il futuro della nostra pelle.

Perché è vero, non potrei mai andare a dormire truccata, ma è anche vero che certe volte si arriva a sera sfinite e la voglia di trascinarsi fino al bagno ed eseguire una lunga routine di bellezza è pari a zero. Ecco perché è importante usare prodotti validi ma anche pratici, che ottimizzino il poco tempo che abbiamo noi millennials.

le 3 tipologie di salviettine struccanti lycia
Tre differenti tipologie di prodotto per ogni tipo di pelle

Le nuove salviettine struccanti Doppia Azione in tessuto Bi-Fase di Lycia, in 3 differenti tipologie adatte ad ogni tipo di pelle, permettono di sciogliere il trucco in un solo gesto grazie al lato con i microrilievi e di rimuoverlo poi velocemente con quello liscio. Occhi compresi. E il gioco è fatto, veloce ed indolore!

Pensateci ragazze, ci sono tante cose nella vita che non possiamo governare né scegliere ma la faccia che vogliamo avere tra 20 anni è una decisione che spetta solo a noi e al tempo che le dedichiamo ogni giorno. Capire come struccarsi bene e ritagliarsi pochi istanti ogni sera credo dunque sia il più bel gesto d’amore verso sé stesse che una donna possa fare.

Lincoln disse una volta che il miglior modo di predire il futuro è di crearlo. E tu, come lo vuoi creare il tuo? Ma soprattutto, con che faccia?

 

 

 

2 Comments
Leave a reply

Your email address will not be published.