REVIEW - PUSH UP ANGEL DI MAYBELLINE

REVIEW - PUSH UP ANGEL DI MAYBELLINE

Ci sono donne che si truccano la mattina e così restano fino a sera e poi ci sono quelle come me, che per uscire a cena insieme al vestito cambiano anche il trucco. In particolare mi piace avere 2 mascara sempre aperti, uno “da giorno” ed uno “da sera”. Oggi allora vi voglio parlare del mascara che nell’ultimo periodo sto usando sempre durante il giorno, perché riesce a darmi il risultato che desidero: ciglia discrete e pulite, che allungano l’occhio con un bellissimo effetto alato. Sto parlando di The Falsies Push Up Angel di Maybelline.

Il nuovo mascara Push Up Angel di Maybelline
Il nuovo mascara the Falsies Push Up Angel di Maybelline

L’effetto alato é assicurato dal particolare scovolino in silicone, formato da dentini capaci di catturare tutte le ciglia con diversi gradi di intensità. Quelli più lunghi posti alla fine permettono dunque di ricreare il particolare effetto push up che ricorda un’ala, e che può sostituire l’eye-liner in tutte quelle mattine in cui il tempo é davvero poco!

Per apprezzarne appieno l’effetto alato é poi importantissimo il modo in cui lo si applica. Le prime volte infatti, quando ancora non ci avevo preso la mano, non mi aveva particolarmente entusiasmato perché non vedevo i risultati promessi. Il mio consiglio é quindi quello di prestare attenzione nell’applicarlo portando le ciglia verso l’esterno e NON verso l’alto. Solo in un secondo momento quando la curvatura é già stata data procedo ad alzarle.

lo scovolino di The Falsies Push Up Angel
Lo scovolino di the Falsies Push Up Angel

Così facendo ho potuto apprezzare tutte le potenzialità di questa formulazione, che oltre all’effetto push up regala anche un nero intensissimo ed ultra resistente: non si sbriciola e non cola, dura tutto il giorno ma – ciliegina sulla torta – é anche facilissimo da struccare! Cosa che tutte le donne sanno non essere per nulla scontata con le formule a lunga durata.

Infine vorrei spendere una parola sul packaging viola metallizzato, che ho adorato da subito e che insieme a tutti gli altri pregi mi fa promuovere questo mascara a pieni voti… e me lo fa tenere sempre con me in borsetta!